Per Unirsi

Stampa

 

 

Come formare il Cerchio che agisce da "moltiplicatore" delle attività di ogni singolo Settore di interesse? Semplicissimo, secondo il concetto dello "sforzo privo di sforzo" ovvero mettendo in comune quello che già si possiede.

Un esempio? per la tua professione conosci bene le tematiche e le problematicità che riguardano il settore della Salute e della cura della persona e per un tuo interesse personale (magari perchè hai figli in età scolare) sei impegnato su temi e materie che riguardano la Scuola e l'Istruzione e "militi" per quelli nel tuo tempo libero?

Certamente sarai a conoscenza di gruppi, articoli, siti, iniziative che concernono questi due Settori e magari li avrai già "salvati" tra i "Preferiti" del tuo computer di casa o dell'ufficio. Sì?

Basterà un semplice gesto per trasferirli nel Cerchio di Korallion ( dai un'occhiata a "Istruzioni per l'uso") e metterli a disposizione di tutti, ricevendo in cambio da loro informazioni altrettanto selezionate e competenti nei Settori che non conosci per esperienza diretta.

Il risultato? un motore di ricerca nei diversi ambiti della vita dell'uomo mirato e selezionato da una sensibilità che accomuna tutti coloro che guardano il Mondo secondo un particolare "colpo d'occhio"

 

Fai conoscere Korallion

Scarica il banner di Korallion e pubblicalo sul tuo sito, blog, pagina; presentalo ai tuoi amici e visitatori; LA TUA VISIBILITA' CRESCE INSIEME ALLA SUA.

Chi è in linea?

Abbiamo 3982 visitatori e nessun utente online