Consumo

Le insegne ritornano a centrocampo e giocano a zona con gli store brand

Stampa

Roland Berger ha condotto uno studio per analizzare i trend globali nel retail e le implicazioni nel mondo e in Italia oltre la crisi attuale.

Leggi tutto...

"Modello Ikea": in negozi-labirinto si compra più del necessario (Miriam Cesta)

Stampa

A funzionare è l'"effetto labirinto": una volta entrati in un centro commerciale è difficile trovare la via d'uscita e, bombardati di cose da comprare, soprattutto se a basso prezzo, si finisce per mettere mano al portafoglio anche per oggetti di cui non si ha bisogno. È quanto emerge da uno studio realizzato dai ricercatori dell'University College di Londra

Leggi tutto...

Fai conoscere Korallion

Scarica il banner di Korallion e pubblicalo sul tuo sito, blog, pagina; presentalo ai tuoi amici e visitatori; LA TUA VISIBILITA' CRESCE INSIEME ALLA SUA.

Chi è in linea?

Abbiamo 9469 visitatori e nessun utente online